Lettere al Direttore
25 Luglio 2016

“Tre anni per un incontro”, la risposta del sindaco

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Valanga di multe al Torneo dell’Idra

Buongiorno, con la presente volevo portare all’attenzione di codesta amministrazione e della stampa locale di quanto accaduto nella giornata del 25.04.2024 a Ferrara. Noi abitiamo ad Arquà Polesine (RO) e come ogni anno partecipiamo con il nostro gruppo Musici e...

Il Turismo a Ferrara: Sfide e Opportunità

Recentemente, la stampa locale ha riportato dati poco incoraggianti sull'andamento del turismo nel primo trimestre dell'anno corrente nella città estense. Questi dati, desunti dagli elaborati Istat del Servizio Statistica della Regione Emilia-Romagna, mostrano un...

Naomo e Alcide: c’eravamo tanto amati

Alle ultime elezioni amministrative votai per la Lega,dato che ritenevo necessario e fisiologico un salutare ricambio nel governo della città, ma ora non ripeterò la stessa scelta. Troppi errori, troppe delusioni, troppa incompetenza,troppe defezioni. Mentre il...

Lagosanto che si muove: ognuno esprima la sua linea

Nella veste di rappresentante della lista “Lagosanto che si muove”, nonché di candidato sindaco, tengo a evidenziare che abbiamo ben preciso dove vorremmo andare e proveremo a farlo con tutte le nostre forze e con tutta la volontà possibile. Per quanto riguarda...

Bombardamento elettorale ed effetti opposti

Salve Direttore, Vengo subito al punto senza preamboli. Vorrei condivideŕe il profondo disappunto nel vedere Ferrara completamente e ostentatamente tappezzata di cartelloni elettorali afferenti alla coalizione di Alan Fabbri. Fermo restando che forse tutti quei...

Pubblichiamo la risposta da parte della segreteria del sindaco a Roberto Baldisserotto, che in una lettera pubblicata domenica lamentava il tanto tempo trascorso per ottenere un incontro con il primo cittadino. 

Gentile Signor Roberto Baldisserotto

Probabilmente non ricorda di aver scritto alla segreteria del Sindaco il 17 febbraio 2016 chiedendo un appuntamento al primo cittadino per “un primo incontro informale in merito al tema parcheggi di Cona, in modo da valutare la possibilità di venire incontro ai bisogni dei cittadini”.

Questo il motivo della chiamata di venerdì: proporle una possibile data di incontro tra lei e il Sindaco (chiamata gia fatta in precedenza senza successo). Ci preme precisare che il Sindaco è sempre disponibile ad incontrare i cittadini che ne fanno richiesta e, se non può lui in prima persona, dirotta le richieste ai suoi collaboratori in base alle deleghe inerenti l’oggetto della richiesta.

Nel suo caso il Sindaco aveva piacere di riceverla personalmente in considerazione dell’interesse del primo cittadino di cui ricordiamo articolo sempre di Estense.com del 19 febbraio u.s.

Parcheggi gratis a Cona. Da Tagliani e Carradori ok alla proposta Baldisserotto

Come immaginerà, però, l’agenda di Tagliani è sempre molto impegnata e non è sempre facile incastrare tutte le richieste .

Nel suo caso –però – è stato contattato telefonicamente al numero in calce alla sua email ma non ha mai risposto….fino a venerdì scorso.

Interessa, quindi, chiarire che l’incontro da lei richiesto non riguardava la segnalazione riportata da Estense.com di tre anni fa in merito “ai gravi problemi riscontrati nell’utilizzo del pronto soccorso”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com