Lettere al Direttore
28 Aprile 2024

Bombardamento elettorale ed effetti opposti

di Redazione | 1 min

Salve Direttore,
Vengo subito al punto senza preamboli.
Vorrei condivideŕe il profondo disappunto nel vedere Ferrara completamente e ostentatamente tappezzata di cartelloni elettorali afferenti alla coalizione di Alan Fabbri.
Fermo restando che forse tutti quei soldi ( e sono parecchi ) potevano sicuramente essere spesi in modo più proficuo, trovo che questo bombardamento mediatico sia fastidioso, aggressivo e prepotente .
Vedere in continuazione e dovunque questo faccione, ridicolmente orientato verso l’orizzonte, è irritante !
Spero solo che questa ridicolo e inquietante bombardamento sortisca l’effetto opposto e porti gli elettori verso altri lidi.
Cordialmente

R. Prati

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com