Lettere al Direttore
24 Luglio 2016

Tre anni per l’appuntamento con il sindaco

di Redazione | 1 min

Quasi  tre  anni  fa, in seguito  ai gravi  problemi  riscontrati  nell’utilizzo  del pronto  soccorso, chiesi  un appuntamento  al  Sindaco  Tagliani  (http://www.estense.com/?p=280810 e  http://www.estense.com/?p=282470).  Venerdì mattina  verso  mezzogiorno  mi  chiama la  segretaria  personale  del  Sindaco  per  l’incontro.

Ho risposto  seccato: ”No  grazie, ho già  fatto!!”. Cosa volete che  faccia,  come fai  a  farti prendere  per  il naso  in questo modo,  fosse  un tema  leggero  ma si tratta di un servizio ”chiave”  della  comunità, non si  affronta  con questa sufficienza.

Questo  è il  Sindaco  di Ferrara,  dopo  tre  anni… tre  anni !!  cosa volete  che gli  dica?  Vorrei  tanto  fosse  uno scherzo  telefonico della  ”Zanzara”.

Roberto Baldisserotto

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com