Copparo
8 Dicembre 2017
La denuncia di Baraldi (Ln): "Utilizzano gli immigrati come pusher, il Pd scenda in strada con noi"

Spaccio, “organizzazione criminale tenta di mettere le mani su Copparo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Siglato il patto per la sicurezza in Prefettura

Venerdì 27 aprile è stato sottoscritto alla prefettura di Ferrara, per la prima volta per Copparo, il patto per l’attuazione della sicurezza urbana, che punta ad implementare, grazie a fondi ministeriali, il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale

Massimo Baraldi insieme a Nicola Lodi

Copparo. “Ancora una volta Copparo nel centro dello spaccio”. È la triste constatazione di Massimo Baraldi, segretario comunale della Lega Nord di Copparo, all’indomani dell’arresto di tre richiedenti asilo “colti con le mani nel sacco” a spacciare marijuana a Copparo.

“Ecco come ci ringraziano dopo essere sfamati a spese nostre: facendo i pusher” aizza il leghista, ricordando che “già due settimane fa tre ospiti del centro Cas di Coccanile erano stati beccati con la droga”. Mentre “questi sono arrivati da fuori provincia – constatata Baraldi -: è evidente che una organizzazione criminale tenta di mettere le mani sul territorio copparese utilizzando gli immigrati come pusher”.

“Dopo le dichiarazioni del sindaco del paese che chiese l’allontanamento dal Cas di Coccanile, ad ora la Camelot non ha dato nessuna informazione. Chiediamo una unica soluzione- ribadisce il segretario comunale del Carroccio -: controlli serrati nei centri di accoglienza, e sulle cooperative che li gestiscono, ed espulsione immediata per chi spaccia”.

“Ora il sindaco passi dalle parole ai fatti, non vogliamo finto buonismo – tuona ancora Baraldi -. Con o senza braccialetto verde. Il Pd scenda in strada con noi e denunci la vera situazione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com