Copparo
29 Aprile 2024
Un autentico successo per l'iniziativa dell'Associazione San Lorenzo e dei commercianti di Copparo

Tutto esaurito alla cena a Gradizza a sostegno dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Si cappotta e resta incastrata nell’auto, 38enne estratta dai vigili del fuoco

Spaventoso incidente nel primo pomeriggio di sabato 11 maggio quando, intorno alle 13, una Fiat 500 bianca guidata da una ragazza di 38 anni residente a Copparo è uscita autonomamente di strada, ribaltandosi in maniera molto violenta, lungo la strada provinciale per Formignana, tra Villa Mensa e il centro abitato di Copparo

Tutto pronto per la 45ª edizione del Palio di Copparo

È con i sorteggi dell'ordine dei quattro rioni nei cortei e nelle gare e con il discorso del sindaco, Fabrizio Pagnoni, che si è aperta ieri, in Sala Consiliare, l’Edizione del Palio di Copparo per il 2024

Gradizza. Tutto esaurito, alla cena di beneficenza dell’Associazione San Lorenzo di Gradizza e commercianti di Copparo a sostegno dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, rappresentanti  da Alessio Chiereghin e da Alessandro Zanella, presidente dell’Associazione Amici Pompieri Copparo.

La serata è stata un autentico successo grazie a tantissimi sostenitori e realtà territoriali che hanno creato una «grande e importante sinergia» sottolineata dal sindaco Fabrizio Pagnoni, presente insieme al comandante della Stazione Carabinieri Copparo, luogotenente Giuseppe Zurlo, dal presidente di Ail Ferrara Gian Marco Duo, che ha presentato l’evento insieme a Michele Boscolo, dal presidente Avis Copparo Alfio Pesci, dal presidente Proloco Copparo James Finessi, dal vice presidente Fipsas Giuliano Boldini, senza dimenticare il grande contributo di tantissimi commercianti di Copparo.

«A queste serate – ha rimarcato Gianni Zampieri, presidente dell’Associazione San Lorenzo che assieme ai suoi lodevoli volontari ha dimostrano l’importanza di essere uniti e coesi – ognuno concorre nel proprio ruolo istituzionale a supporto del volontariato e di queste iniziative per aiutare il prossimo».

Un folto calendario di iniziative benefiche è stato presentato a iniziare dal 1° giugno a favore di Ado, il 6 luglio a favore di Ail Ferrara Odv, il 10 agosto festa di San Lorenzo, con la manifestazione piscatoria per i bambini domenica 11 agosto al  Memorial Gianni Camozzi.

È stata presentata anche in anteprima dall’arma dei Carabinieri la loro presenza, a sostegno sempre dei Vigili del Fuoco Distaccamento di Copparo, alla  seconda edizione di “Uniti per vincere” che si terrà venerdì 31 maggio al campo sportivo di Copparo con la partecipazione di tante associazioni del territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com