Copparo
28 Aprile 2024
La presentazione della lista si è tenuta venerdì 26 aprile, alla presenza del segretario provinciale Fabrizio Toselli. Tra i candidati c'è l'assessore Paola Peruffo e il presidente del Consiglio Alessandro Amà

Forza Italia corre a fianco di Pagnoni per il bis

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Si cappotta e resta incastrata nell’auto, 38enne estratta dai vigili del fuoco

Spaventoso incidente nel primo pomeriggio di sabato 11 maggio quando, intorno alle 13, una Fiat 500 bianca guidata da una ragazza di 38 anni residente a Copparo è uscita autonomamente di strada, ribaltandosi in maniera molto violenta, lungo la strada provinciale per Formignana, tra Villa Mensa e il centro abitato di Copparo

Tutto pronto per la 45ª edizione del Palio di Copparo

È con i sorteggi dell'ordine dei quattro rioni nei cortei e nelle gare e con il discorso del sindaco, Fabrizio Pagnoni, che si è aperta ieri, in Sala Consiliare, l’Edizione del Palio di Copparo per il 2024

“Uniti per Copparo” si presenta

Sono quattordici figure trasversali quelle che compongono la lista ‘del sindaco’: una civica presentata venerdì 10 maggio. "Sono veramente felice" ha introdotto Fabrizio Pagnoni

Copparo. Anche Forza Italia farà parte della coalizione che sostiene compatta la ricandidatura a sindaco di Fabrizio Pagnoni.

La presentazione della lista si è tenuta venerdì 26 aprile, alla presenza del segretario provinciale Fabrizio Toselli. Ne fanno parte l’assessore Paola Peruffo, Erica Cantinotti (indipendente), Loreta Favaron, Maria Giardini, Mara Lunghi, Claudia Mantovani, il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Amà, Mario Bonamici, Nicola Ferrari (indipendente), Giorgio Fiori, Carlo Forlani (indipendente), Carlo Fugagnoli e Silvano Orlandini.

“È una lista in cui crediamo, composta di persone capaci e impegnate, che ringrazio per essersi messi in gioco e aver deciso di dedicarsi al bene della città – ha rimarcato Toselli -. Schiera inoltre nelle sue fila Paola Peruffo, che fa fatto un ottimo lavoro e che ringrazio di essersi messa a disposizione della comunità, e il nostro referente locale Alessandro Amà, che ha dimostrato attaccamento e dedizione al proprio territorio”.

Toselli ha precisato come FI abbia nel proprio dna la volontà di “lavorare per”, “il fare”, “la concretezza”. “Abbiamo dimostrato in questi cinque anni di essere una forza responsabile, rassicurante, a sostegno del primo cittadino e delle politiche attuate per crescita del territorio e della comunità – ha sottolineato -. Siamo convinti nel sostenere Pagnoni per altri cinque anni, perché crediamo in lui e nella continuità del lavoro. È stato un mandato importante, che ha consentito di gettare le basi per un reale cambiamento di Copparo. Chiediamo dunque ai copparesi di confermare la fiducia al sindaco e a noi, per poter dare il via a un quinquennio ancora più importante per completare quanto iniziato e realizzare tanto altro ancora. È fondamentale non tornare indietro, a una politica del passato”.

“Sono orgoglioso – ha aggiunto Alessandro Amà – di annoverare nella lista di FI personalità che offrono uno spaccato importante del nostro territorio, rappresentative della parte più operosa e attiva, che potranno portare sicuramente un prezioso contributo di merito nei diversi campi di competenza. Per molti è la prima esperienza, che affrontano con convinzione e consapevolezza che è questo il momento di avviare il rinnovamento della classe dirigente e impegnarsi a fondo per la comunità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com