Terre del Reno
26 Settembre 2017
E' stato siglato ieri al Ministero del Lavoro. La Fiom contraria a far passare i licenziamenti non su base volontaria

Lamborghini Calor, accordo firmato solo dalla Fim-Cisl

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Dosso. Come anticipato, ieri al Ministero del Lavoro è stato firmato dalla sola Fim-Cisl l’accordo sulla procedura di mobilità del gruppo Ferroli per quanto riguarda lo stabilimento della Lamborghini Calor di Dosso, oltre che per il sito di San Bonifacio (Vr).

La Fiom-Cgil ha deciso di non firmare in quanto contraria a far passare i licenziamenti non su base volontaria, lasciando quindi gli stessi licenziamenti in mano all’azienda.

In ogni caso, rispetto a quanto annunciato il 7 luglio scorso, all’apertura della procedura di mobilità, l’azienda ha ridotto nel corso della trattativa il numero di esuberi, facendolo scendere da 542 a 343 lavoratori (sui 1.170 occupati), di cui 17 alla Lamborghini Calor.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com