Spal
14 Maggio 2020
Insieme a Fares, il brasiliano potrebbe andare al Torino da Davide Vagnati. Ma il procuratore dice: "Ho avuto contatti con diversi club e cerchiamo la soluzione migliore"

L’agente di Strefezza fa tremare la Spal: “Pronto per fare il salto di qualità”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Strefezza esulta per il momentaneo 1 a 1 contro il Torino (foto di Fabio Petrosino)

di Davide Soattin

Dopo le parole di Walter Mattioli sul futuro di Fares, sempre più oggetto del desiderio di diverse squadre della Serie A, la Spal si prepara a un mercato in uscita che potrebbe vedere anche l’addio di Gabriel Strefezza.

Il laterale brasiliano infatti, che quest’anno è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare prima sotto la guida di Leo Semplici e poi con Gigi Di Biagio, piace al Torino del neo ds Vagnati che, già interessato all’algerino, potrebbe pensare di ricostruire la giovanissima e più che mai promettente coppia di esterni estensi ai piedi della Mole per l’anno che verrà.

Ma i granata non sembrano essere gli unici sulle tracce del talentino carioca, tant’è che – come confermato dal suo procuratore Leonardo Cornacini – già numerose sono le pretendenti che sperano di poterlo avere in squadra per la prossima stagione: “Il Torino non è l’unica squadra interessata e in questo periodo – sottolinea l’agente – ho avuto contatti con diversi club. Gabriel ha fatto un bel campionato e penso sia uno dei migliori brasiliani in Italia. Ha ancora due anni di contratto, ma riceviamo tante manifestazioni di interesse e cercheremo di trovare la collocazione migliore. Sicuramente è già pronto per fare il salto di qualità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com