Spal
24 Gennaio 2020
Arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto, firmando un contratto fino al 30 giugno 2024. Indosserà la maglia numero 41

Bonifazi alla Spal: ora il ritorno è ufficiale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

(foto di Spal Ferrara)

di Davide Soattin

Mancava solamente l’ufficialità e ora è arrivata anche quella. Dopo le ultime due esperienze nelle stagioni 2016/2017 e 2018/2019, Kevin Bonifazi torna alla Spal.

Il difensore arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, che dovrebbe essere legato al primo punto che i biancazzurri metteranno a segno con lui in campo. Dopodiché firmerà un contratto che lo legherà agli estensi fino al 30 giugno 2024.

“Spal – si legge nel comunicato del club di via Copparo – esprime grande soddisfazione per il ritorno a Ferrara del difensore che inizia così la terza esperienza in biancazzurro, dopo aver contribuito da protagonista, con 47 presenze e 5 gol, alla salvezza nella scorsa stagione in Serie A ed alla storica vittoria del campionato di Serie B 2016/2017”.

Il ragazzo, che ha scelto la maglia numero 41, è già a Ferrara e ha già riabbracciato i compagni, svolgendo la prima seduta di allenamento con la nuova maglia della Spal in vista del cruciale derby con il Bologna di domani pomeriggio, che quasi sicuramente disputerà a partire dal primo minuto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com