Cento
6 Dicembre 2019
Apriranno già dalla mattina i Mercatini Natalizi a colorare il portico del Municipio

Il Natale a Cento inizia il 7 dicembre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Cento. Sabato ricco di appuntamenti per ‘Il Natale a Cento’. Apriranno già dalla mattina i Mercatini Natalizi, dalle 10 alle 20, a colorare il portico del Municipio.

Nel pomeriggio, alle 16.30, al Santuario della Beata Vergine della Rocca, è in programma il concerto di Natale con il Gruppo Vocale Gemma, ‘Giochi con le Note & Il profumo del Natale’, diretto da Giovanni Pirani.

Alle 17 al via la 2ª edizione di ‘Babbo Natale corri!’: dopo il successo dello scorso anno ritorna la manifestazione non competitiva dei Babbi Natale, aperta a tutti grandi e piccini, in collaborazione con Polisportiva Centese Settore Podisti e pasticceria La Farmacia, con il sostegno di Comune di Cento, Pro Loco Cento e Avis Cento Odv. Ritrovo in piazza Guercino alle 16.30 per la registrazione, inizio corsa/camminata alle 17.

Il percorso si svolgerà nel centro storico, da piazzale Bonzagni fino alla Rocca con le vie Provenzali e Matteotti per un totale di circa 4 chilometri.

Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 nelle vie del centro funzionerà il Trenino di Natale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com