Cento
24 Aprile 2024
Oggi 24 aprile l'inaugurazione in via Guercino 35

Il Partito Democratico di Cento ha una nuova sede

di Redazione | 1 min

Leggi anche

No vax in azione a Cento, deturpata la scuola di Penzale

Scritte no vax sono apparse in mattinata sui muri delle scuole di Penzale, a Cento, realizzate con il 'tradizionale' spray di colore rosso. Il sindaco Accorsi ha già annunciato di voler sporgere denuncia per risalire ai responsabili dello scempio

Ponte nuovo e Cmv, FdI: “Troppe perplessità”

Il Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia Cento interviene dopo l'ultima seduta del Consiglio avvenuta mercoledì 27 novembre. Diverse sono le perplessità riportate dai consiglieri di FdI, in particolar modo legate all'intervento sul "ponte nuovo" e contratti Cmv

Cento, le testate locali contro “Il Gambero”: “Un attacco alla stampa libera”

Le principali testate giornalistiche locali di Cento hanno unito le forze per esprimere una netta opposizione alla decisione del Comune di lanciare un proprio organo di stampa, denominato "Il Gambero", sollevando forti preoccupazioni su un progetto che, secondo i giornalisti locali, danneggia gravemente il panorama della stampa indipendente e mette in difficoltà le realtà locali già fragili

Cento. Il Partito Democratico di Cento inaugura la sua nuova sede in via Guercino 35 prevista per oggi 24 aprile alle ore 18.30.

“Questa nuova sede rappresenta un importante passo avanti per il nostro partito, poiché ci consente di avere un punto centrale dove poter svolgere le nostre attività e essere più vicini ai cittadini di Cento” afferma il segretario dem Alessandro Cortesi, che aggiunge: “Ci stiamo organizzando per mantenere la sede aperta durante orari stabiliti, in modo da essere un punto d’ascolto per chiunque voglia entrare e condividere le proprie idee, preoccupazioni o bisogni con noi”.

I cittadini sono invitati a partecipare all’inaugurazione della nuova sede. Sarà un momento di festa e di condivisione e un’opportunità per rafforzare il legame tra il Partito Democratico e la comunità centese.

Sarà possibile, inoltre, sottoscrivere la nuova tessera 2024.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com