Spal
9 Ottobre 2019
Tra infortunati e convocati per gli impegni nazionali, i biancazzurri sono tornati al lavoro per preparare la sfida al Cagliari

Spal, Petagna ha l’influenza e non si allena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

di Davide Soattin

Nonostante la pausa dovuta agli impegni nazionali, la Spal non ne vuole sapere di fermarsi e già butta l’occhio alla prossima settimana e a quell’ostacolo che si chiama Cagliari.

Nel pomeriggio di martedì infatti, agli ordini di mister Leonardo Semplici, i biancazzurri sono tornati ad allenarsi al centro sportivo di via Copparo, sottoponendosi a una seduta di lavoro tra forza, esercizi aerobici e atletici e la consueta partitella finale.

Oltre agli assenti Berisha, Cionek, Reca, Kurtic e Jankovic, rispettivamente convocati da Albania, Polonia, Slovenia e Montenegro, e agli infortunati lungodegenti Fares, Di Francesco e D’Alessandro, non si è visto nemmeno Andrea Petagna, messo fuori da una sindrome influenzale che comunque non dovrebbe avere particolari ripercussioni sull’attaccante, il cui rientro probabilmente sarà già in programma a partire dai prossimi giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com