Codigoro
26 Giugno 2019
L'azienda conferma i sopralluoghi in corso e si mette a disposizione per concordare soluzioni diverse con l'Amministrazione comunale

Poste Codigoro, nessuna data certa per la riapertura: “A disposizione per soluzioni alternative”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

di Giuseppe Malatesta

Comacchio. Sono probabilmente ancora lunghi i tempi per la riapertura dell’ufficio postale di Codigoro, preso di mira il 12 giugno scorso da ignoti rapinatori che nella notte hanno scassinato lo sportello Postamat esterno alla sede, causando evidentemente più danni di quelli visibili ‘ad occhio nudo’.

Contattata da Estense.com dopo le lamentele dei cittadini, Poste Italiane conferma quanto anticipato in via informale poche ore prima: “Sono in corso dei sopralluoghi al fine di valutare la riapertura della sede in tempi brevi”.

E aggiunge: “Ringraziando il Sindaco per la disponibilità dimostrata, l’azienda si mette a disposizione per valutare con l’amministrazione comunale eventuali soluzioni alternative, purché siano compatibili con gli standard di sicurezza previsti a tutela dei cittadini e del personale di lavoro”.

E pare effettivamente questa la soluzione più consona se i tempi sono destinati ad allungarsi, tanto più nella stagione calda: un’alternativa al camper sostitutivo posteggiato in un piazzale scarsamente ombreggiato e con un solo posto a sedere destinato ai clienti in coda.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com