Voghiera
21 Giugno 2019
A Voghenza oltre 1000 modelli in concorso provenienti da tutta Italia

Una mostra concorso nazionale di modellismo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Voghenza. Dopo la Mostra internazionale di Modellismo organizzata nella Delizia del Belriguardo due anni fa, ritorna a Voghenza una mostra concorso dedicata al modellismo statico, declinato in tutte le sue possibili varianti quali ad esempio: navi, aerei, carri armati, soldatini.

Oltre 1000 modelli in concorso, presentati da singoli modellisti e club di appassionati provenienti da tutta Italia. La mostra concorso nazionale di modellismo statico, come testimoniato dal notevole numero di modelli iscritti, grazie anche alla disponibilità dei locali del teatro “Città di Voghenza” messi a disposizione dal Comune di Voghiera ed alla collaborazione con le Pro Loco Voghiera, Voghenza e Gualdo, si preannuncia come uno degli appuntamenti irrinunciabili per il mondo modellistico nazionale.

Oltre ai modelli in concorso sarà possibile ammirare collezioni private di figurini dipinti dai più prestigiosi autori del panorama internazionale. Adiacente al teatro vi è inoltre la sede del Museo del Modellismo Storico con le sue collezioni permanenti.

Ingresso Libero. Info: tel. +39 333 4374397, email: info@museomodellismostorico.it. Orario: sabato ore 10-19, domenica ore 10-16:30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com