Cento
10 Aprile 2024
Comunque garantiti i servizi e le prestazioni minime previste per legge

Sciopero 11 aprile. Clara: “Possibili disagi nella raccolta”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Orgoglio Centese contro gli aumenti di Clara

“Mentre Clara aumenta del 15%, i partiti tacciono ma Orgoglio Centese non ci sta”. I consiglieri Elisabetta Giberti, Matteo Veronesi e Marco Pettazzoni lamentano l'aumento del 15% previsto sul bacino Clara

Le Confederazioni Nazionali di Cgil e Uil hanno proclamato uno sciopero generale nazionale della durata di quattro ore per giovedì 11 aprile

Per questo Clara fa sapere che nella giornata potrebbero perciò verificarsi disagi nella raccolta dei rifiuti anche nel territorio servito da Clara. Saranno in tutti i casi garantiti i servizi e le prestazioni minime indispensabili previsti per legge.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com