Voghiera
16 Aprile 2024
L'assessore Coletti si è recata a Voghiera per festeggiare a Villa Pace la neocentenaria, consegnandole la lettera firmata dal sindaco Fabbri

Gli auguri dell’amministrazione a Clodi Morelli per i suoi 100 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Festa Internazionale della Storia arriva in provincia di Ferrara

La XXI edizione della "Festa Internazionale della Storia" si svolgerà dal 5 al 13 aprile 2025, portando in tutta Italia un'importante riflessione sul racconto del passato. Il tema di quest'anno, "Un'altra storia. Differenti prospettive nel racconto del passato". Anche la provincia di Ferrara sarà protagonista con un ricco calendario di eventi

Festa della storia del Belriguardo. Terza Conferenza

Doppio evento questo fine settimana al Museo Civico del Belriguardo, che è lieto di annunciare la terza e la quarta conferenza organizzata nell'ambito della Festa Internazionale della Storia, un appuntamento di grande rilievo per tutti gli appassionati di archeologia e storia antica

Voghiera. “Cento anni sono un traguardo di grande significato”. Così l’assessore alle Politiche sociali Cristina Coletti che lunedì 15 aprile si è recata alla casa alloggio Villa Pace per porgere gli auguri alla neocentenaria Clodi Morelli.

“Avere partecipato a 100 anni di storia della nostra comunità – continua Coletti -, contribuendone alla crescita, è un aspetto da festeggiare con le dovute maniere. Ci uniamo con gioia e gratitudine al giorno speciale di Clodi Morelli, a cui vanno gli auguri più sinceri per una vita ancora ricca di momenti sereni con i suoi affetti”.

A Clodi, nel giorno del suo compleanno, è stata consegnata la targa di benemerenza che l’amministrazione comunale riserva ai concittadini che si iscrivono nell’albo dei centenari e la lettera di auguri firmata dal sindaco Alan Fabbri.

Nata a Ferrara, Clodi Morelli ha abitato a Cocomaro di Cona. Dal suo matrimonio sono nati tre figli che hanno successivamente generato 6 nipoti e 6 pronipoti. Nel corso della sua vita ha lavorato in campagna e ha la grande passione di lavorare ai ferri per fare maglioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com