Attualità
18 Aprile 2019
Il sindaco ha incontrato gli alunni delle scuole Poledrelli e Bombonati che realizzeranno il progetto nel parco Giordano Bruno

“Adottiamo un’aiuola”: presentati i progetti per la terza edizione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

La terza edizione di “Adottiamo un’aiuola”, iniziativa per la creazione e la cura di una vasta aiuola nel Parco Giordano Bruno di Ferrara ideata dall’associazione Comitato Zona Stadio, è stata presentata al sindaco di Ferrara nel Palazzo Municipale dagli alunni delle classi quinte delle scuole primarie Poledrelli (5A e 5B) e Bombonati (5A) di Ferrara.

L’iniziativa per rendere più bella l’area verde del quartiere Giardino, tra via Cassoli e piazzale Giordano Bruno di Ferrara, è realizzata in collaborazione con Ferrara Urban Center e rientra nell’ambito de “Il Giardino del mondo”, progetto vincitore del concorso “Io amo i beni culturali” edizione 2018 bandito da Ibacn Emilia-Romagna, per le attività volte alla riqualificazione del quartiere Giardino e oltre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com