Spal
16 Marzo 2019
Tra le fila della Spal torna Lazzari, Semplici e Ranieri speculari con il 4-4-2

Spal 2 – 1 Roma, rileggi la diretta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal e Roma si incontrano di nuovo al ‘Mazza’ per il girone di ritorno dopo l’exploit dell’andata all’Olimpico con una formazione impostata specularmente da Semplici e Ranieri per provare — entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo — a fare punti. Punti che alla Spal poi servono come l’aria vista quella pesante che si respira a fondo classifica.

E così, per la Spal il 4-4-2 è formato da Viviano tra i pali e poi Bonifazi, Cionek, Vicari, Fares; Lazzari, Missiroli, Murgia, Kurtic; Petagna, Antenucci.

Per la Roma invece, ugualmente a due punte, a fare la guardia alla porta c’è Olsen, seguito da Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Schick, Dzeko.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com