Voghiera
6 Marzo 2019
Il mezzo si è capovolto mentre lavorava nei suoi campi a Montesanto di Voghiera. Inutili i soccorsi

Anziano di 93 anni muore schiacciato dal trattore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

(foto di archivio)

Montesanto. E’ morto schiacciato dal suo trattore mentre lavorava la terra. Tragedia questa mattina a Montesanto di Voghiera, dove ha perso la vita un uomo di 93 anni, Enzo Buriani.

L’anziano stava lavorando il suo terreno a bordo del trattore quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è capovolto finendo per schiacciarlo. Il 93enne è morto sul colpo e a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, una zona di campagna nei pressi di via Matteotti.

Sono infatti intervenuti i sanitari del 118 e un elisoccorso, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo dopo che è stato estratto dall’abbraccio mortale del trattore dai vigili del fuoco. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com