Terre del Reno
11 Gennaio 2019
Il gruppo consiliare Cambiamo Davvero rivendica la paternità dell'idea

Mercato settimanale a Dosso: “La Giunta ha accolto la nostra proposta”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

(immagine d’archivio)

Dosso. Il gruppo consiliare Cambiamo Davvero accoglie con soddisfazione la decisione della Giunta comunale di Terra del Reno di istituire il mercato settimanale a Dosso, “proposta contenuta nel nostro programma elettorale”.

“Pur consapevoli che il mercato non potrà sostituire i tanti esercizi commerciali che purtroppo hanno dovuto chiudere – spiegano i componenti del gruppo consiliare – riteniamo che sia la misura più concreta che un’Amministrazione comunale possa adottare per fronteggiare l’emergenza, anche nell’ottica di uniformare le realtà delle quattro località (ricordiamo che Dosso è l’unica frazione senza mercato settimanale)”.

Cambiamo Davvero rivendica poi la paternità dell’idea: “Vi diranno, come sempre, che ci avevano “già pensato”, ma nel programma elettorale di Terre Unite e nei loro indirizzi di governo il mercato settimanale di Dosso non c’è mai stato. Nel nostro, invece, sì. E questo è ciò che conta, quando una Giunta arriva a negare l’evidenza (come successo fino ad oggi) e si arroga il diritto di far passare per proprie le idee degli altri, pur di non concedere nulla alle minoranze”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com