Spal
8 Novembre 2018
Ai biancazzurri viene accostato il difensore centrale 22enne della Puskas Academy, squadra della A ungherese

La Spal guarda in Ungheria? Spunta il nome di Hegedus

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

di Simone Pesci

Anche se le finestre ufficiali durano solo – si fa per dire – tre mesi, il calciomercato in realtà non va mai in vacanza. E, puntualmente, ecco che a cinquanta giorni dall’apertura della sessione invernale della campagna di rafforzamento iniziano già a circolare le prime voci attorno alle squadre, con la Spal che non è certo esclusa. Il direttore Davide Vagnati e i suoi uomini, infatti, sono sempre attenti alle vicende pallonare italiane e non solo, alla caccia del rinforzo giusto.

Secondo il portale Calciomercato.com, gli osservatori di via Copparo starebbero guardando nella zona est del vecchio Continente per rimpolpare l’organico dei difensori, più precisamente a Felcsut, piccola cittadina ungherese. Qui, infatti, gioca la Puskas Academy nelle cui fila figura Janos Hegedus, 22enne centrale che sarebbe stato visionato più volte dalla società estense.

Il giocatore, in questa stagione calcistica, ha fin qui collezionato 11 presenze con la maglia della squadra dedicata all’icona del calcio magiaro, impreziosite da due gol e due assist, che stanno attirando le attenzioni anche della Nazionale del suo Paese. Per Hegedus, la selezione maggiore è ancora un sogno e per ora si deve accontentare della maglia dell’Under 21, vestita per cinque volte.

Lo stesso Davide Vagnati, comunque, ama muoversi in prima persona e non sono rare le sue puntate sulle tribune di mezza Europa: lo scorso mese il direttore è stato in Belgio, Francia e Austria, mentre sabato pomeriggio, prima di raggiungere Roma per assistere alla gara degli uomini di Semplici contro la Lazio, è stato a Foggia dove andava di scena la gara fra i pugliesi e il Brescia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com