Codigoro
10 Agosto 2017
Probabile udienza a ottobre per i due adolescenti che uccisero i coniugi Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni

Duplice omicidio di Pontelangorino, si va verso l’abbreviato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cerimonia di benvenuto ai nuovi nati in Sala Consiglio

Con la consegna della chiave, simbolo dell'ingresso ufficiale dei nuovi nati all'interno della comunità, si è conclusa, ieri mattina (27 aprile), nella Sala del Consiglio Comunale, la seconda edizione del Festival della Gentilezza

Codigoro. Le commemorazioni per la Liberazione

Codigoro. Nella ricorrenza del 79^ anniversario della Festa di Liberazione, come di consueto, si sono svolti, nella mattinata del 25 aprile, diversi momenti commemorativi, che hanno toccato tutte le frazioni del Comune di Codigoro. In presenza delle autorità civili...

Pontelangorino. Hanno avanzato entrambi una richiesta di rito abbreviato condizionato, i legali di Riccardo Vincelli e Manuel Sartori, i due giovanissimi che il 10 gennaio uccisero i coniugi Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni.

Per quanto riguarda Sartori – l’autore materiale del duplice omicidio – l’avvocato Gloria Bacca chiederà l’audizione dei consulenti che hanno eseguito la perizia psichiatrica sul 17enne.

Al momento non è ancora stata fissata l’udienza, che con molta probabilità si terrà in autunno, nel mese di ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com