Terre del Reno
9 Giugno 2017
Ultimi appuntamenti per la lista che sostiene il candidato Paolo Baldissara

‘Uniti si può’ chiude la campagna elettorale a Mirabello e Dosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

La lista Uniti si può e il suo candidato Paolo Baldissara chiudono con le bollicine la campagna elettorale presso il centro sociale di Mirabello questa sera (venerdì 9 giugno) dalle 19 sino alle 20,30 per poi recarsi nella piazza di Dosso.

“E’ stato un mese intenso – vuole sottolineare il candidato – dove abbiamo incontrato cittadini, raccolto informazioni, parlato dei problemi, stretto mani. Spunti ed idee – sottolinea – per amministrare al meglio il nostro territorio”.

Le cose da fare saranno tante ma il candidato sindaco si sente fiducioso nel poterle realizzare grazie alla squadra che è scesa in campo con lui, con l’esperienza, la tenacia, la passione, la voglia di riuscire a portare avanti tutti i progetti iscritti nel programma elettorale.” Ci aspettiamo – conclude Baldissara – la collaborazione di tutti per fare in modo che questo paese torni a rinascere, a rivivere, per farlo diventare il fiore all’occhiello dell’Alto Ferrarese”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com