Sport
23 Marzo 2017
Venerdì il voto ufficiale della commissione di vigilanza. L'ipotesi di vendita è di 500 biglietti

Spal, si attende la decisione per la gradinata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Banche. Continuano a calare gli sportelli e il credito

Tre miliardi e quattrocentomila euro. A tanto ammonta il differenziale tra i risparmi dei ferraresi il i prestiti che chiedono alle banche. "A Ferrara - scrive Samuel Paganini di Fisac Ferrara - si raccoglie denaro che si presta altrove". Un "paradosso in una provincia economicamente fragile come la nostra" con i risparmi dei cittadini che "spesso finanziano attività non presenti sul nostro territorio"

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

Noi moderati corre con Forza Italia alle europee come alle amministrative

I candidati di Noi Moderati confluiranno nella lista di Forza Italia, un’unione che “non è una semplice trovata elettorale ma l’inizio di un percorso insieme” spiega Francesco Coppi coordinatore regionale 'Noi Moderati' e candidato alle prossime elezioni europee nella lista di Forza Italia

E’ attesa per venerdì 24 marzo la decisione ufficiale sull’apertura in deroga della gradinata per accontentare i tanti tifosi biancazzurri rimasti fuori dal “Mazza” per l’attesissimo big match tra Spal e Frosinone.

La luce della speranza continua a brillare negli occhi degli sportivi ferraresi ma la decisione ufficiale si sta facendo attendere più del previsto, lasciando la questione un po’ in bilico. Già giovedì mattina si è tenuta una riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che, secondo le prime indiscrezioni trapelate, avrebbe dato esito favorevole alla manovra. Ma, come noto, l’ultima parola spetta alla commissione provinciale di vigilanza.

La commissione si riunirà venerdì mattina in prefettura. L’ultimo atto di giorni frenetici in cui società biancazzura, comune, prefettura e questura hanno cercato una soluzione che potesse accontentare tutti, dall’entusiasmo dei tifosi alle necessarie garanzie di sicurezza e ordine pubblico.

Ipotesi ancora incerta, come il numero dei possibili biglietti messi in vendita. Il numero dei biglietti disponibili potrebbe variare dai 400 agli 800, con una teoria più plausibile che li vorrebbe attestare a quota 500. Ma, finché non sarà reso noto il giudizio della commissione vigilanza, si tratterebbe davvero di dare i numeri. E, per ora, basta questo a regalare speranze ai tifosi spallini a soli tre giorni dal match.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com