Spal
18 Agosto 2023
Il denaro andrà in soccorso delle casse societarie. Per rinforzare la squadra emergono i nomi di Valentini e Vergani

Cessione record per la Spal: Prati al Cagliari per sette milioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

di Andrea Mainardi

Come anticipato ormai da diversi giorni si è concluso nel migliore dei modi l’affare che ha portato Matteo Prati al Cagliari.

Tutti felici per questo accordo che è il più remunerativo nella storia per una società di Serie C: la Spal incassa sette milioni (cinque più due di bonus) e il club allenato da Claudio Ranieri si assicura un giocatore di grandi prospettive battendo l’agguerrita concorrenza del Palermo.

Boccata d’ossigeno ovviamente per i conti della società di Joe Tacopina con un’enorme plusvalenza seconda solo ai trasferimenti di Behrami dal Genoa alla Lazio nel 2006 (5,5 milioni) e di Belotti dall’Albinoleffe al Palermo nel 2013 (sempre 5.5 milioni).

Probabile che la stragrande maggioranza di questo introito vada a risanare le casse biancazzurre mentre sul mercato ci si muoverà sempre tra prestiti e parametri zero.

I nomi più gettonati sono quelli dell’esperto difensore argentino Nahuel Valentini e del giovane attaccante Edoardo Vergani per il quale però c’è da battere la concorrenza del Cittadella.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com