Voghiera
15 Febbraio 2024
Cinque serate, una per frazione, durante le quali la popolazione potrà partecipare alle decisioni della giunta

Bilancio di previsione. Incontri promossi dalla giunta per spiegarlo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Voghiera. Il sindaco e la giunta di Voghiera tornano a promuovere un importante momento di condivisione con la cittadinanza di Voghiera: La presentazione del Bilancio triennale del Comune.

Cinque serate, una per frazione, durante le quali la popolazione sarà ancora più protagonista della politica locale, potendo conoscere le prospettive di crescita contenute e declinate nella programmazione economica 2024-2026.

Cittadini, rappresentanze spontanee od organizzate, associazioni e portatori di interesse, potranno conoscere ancor meglio la previsione pluriennale, già presentata ed approvata dal Consiglio Comunale a fine dicembre, discutere ed ascoltare i contributi di Sindaco e assessori secondo il seguente calendario:

GIOVEDI 15 FEBBRAIO ore 21.00
MONTESANTO, sala civica

VENERDÌ 16 FEBBRAIO ore 21.00
VOGHENZA, teatro Città di Voghenza

MARTEDÌ 20 FEBBRAIO ore 21.00
DUCENTOLA,  sala parrocchiale

GIOVEDI 22 FEBBRAIO ore 21.00
GUALDO, sala civica

VENERDÌ 23 FEBBRAIO ore 21.00
VOGHIERA, centro civico

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com