Cronaca
2 Dicembre 2022
L'udienza è in programma il prossimo 23 febbraio. La decisione di estendere l'incidente probatorio è arrivata ieri (1° dicembre)

Verrà riascoltata la 20enne fatta prostituire da Magnani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

Verrà nuovamente ascoltata, il prossimo 23 febbraio, la 20enne fatta prostituire da Davide Magnani, il 54enne a processo per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché per altri reati di natura sessuale quando ancora la ragazza era minorenne, ‘scoperto’ con un servizio de Le Iene e poi arrestato dai carabinieri.

‘Magno’ vendeva la ragazza su internet, con annunci in alcuni siti specializzati dove chiedeva ‘roselline’ in cambio delle prestazioni sessuali della giovane, alla quale veniva data anche della cocaina.

La decisione è arrivata ieri (1° dicembre) da parte del gup Danilo Russo, che ha così optato per un’estensione dell’incidente probatorio della persona offesa allo scopo di precisare meglio i capi di imputazione contestati in origine a Magnani.

All’esito di ciò, l’imputato e il difensore, l’avvocato Sergio Pellizzola, decideranno quale strada percorrere: se scegliere il rito abbreviato oppure andare in dibattimento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com