Argenta
26 Maggio 2022
La donna medicata al bar e poi portata in ospedale. Indagano i carabinieri

Picchia la moglie, lei scappa con i cani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

Chiude la Caritas ad Argenta

Da domani, mercoledì 8 maggio, cessa per sempre il servizio distribuzione viveri erogato ai bisognosi dalla “Caritas”. Una brutta notizia questa per le persone in difficoltà economiche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

San Biagio. Picchia la moglie, e non sarebbe la prima volta che succede. È invece la prima volta che lei reagisce alle botte. E scappa di casa, coi suoi due cani, rifugiandosi in un bar poco distante dalla sua abitazione, chiedendo aiuto.

Vittima di questo ennesimo caso di violenza sulle donne è una 50enne di San Biagio, ma nativa nel bolognese. Che a quanto pare, per futili motivi, avrebbe litigato col marito, un 45enne di origini straniere. Ma dalle parole lui sarebbe passato alle mani.

Per le percosse subite è infatti ricorsa alle cure del pronto soccorso dell’Ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta, raggiunto a bordo di un’ambulanza del 118, allertato dai volontari del locale, il circolo Acli di Via Chiesa.

Sono stati loro in un primo momento a prestarsi per medicare le ferite, al volto, sul collo, nelle braccia e gambe, e a tranquillizzarla, visto il suo evidente stato di shock.

Sul posto sono poi giunti i Carabinieri della stazione di Argenta, che hanno avviato le indagini, raccogliendo anche la testimonianza del coniuge, raggiunto al suo domicilio, dove sarebbero avvenuti i fatti.

Sentiti anche alcuni vicini che avrebbero udito le urla della donna e notato la sua fuga.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com