Voghiera
14 Febbraio 2022
Il sinistro stradale è avvenuto in via Abramo Lincoln, a Voghiera. Non si sono registrate criticità alla linea ferroviaria

Abbagliato dal sole abbatte le sbarre al passaggio a livello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

(archivio)

Voghiera. Abbagliato dal sole, non ha visto le sbarre del passaggio a livello abbassate e le ha urtate, danneggiandole.

L’incidente, avvenuto nel pomeriggio di domenica 13 febbraio in via Lincoln, ha come protagonista un conducente di un’automobile che, dopo essersi reso conto di quanto accaduto, ha chiamato i carabinieri, intervenuti sul luogo dell’accaduto insieme alla polizia locale, dopo aver informato il compartimento ferroviario di Bologna.

Proprio quest’ultimo ha messo a disposizione una squadra di tecnici per ripristinare il passaggio a livello, mentre le forze di polizia hanno garantito nel frattempo il regolare attraversamento in sicurezza della linea ferroviaria, fino alla rimessa in efficienza del sistema.

I treni, grazie alla celerità degli interventi, non hanno subito ritardi, nonostante il sinistro stradale.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com