Voghiera
17 Novembre 2021
La vittima è Merengnna Peaduru, originario dello Sri Lanka. Quattro i feriti che sono stati portati all'ospedale, ma nessuno è in pericolo di vita

Scontro mortale sulla Ss16: muore un 33enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carife. Il caso irrompe nell’attuale campagna elettorale

"Come prevedibile, il caso Carife irrompe giustamente nell’attuale campagna elettorale. L’assurda vicenda dell’annientamento “per legge” della Carife, avvenuto il 22/11/2015, resta una storia dolorosa da cui tutti dobbiamo trarre importanti insegnamenti; una vicenda, tra l’altro, a cui mancano ancora delle risposte"

Arrivarono al Big Town con droga e soldi nell’auto

Droga e soldi. È quanto i carabinieri avevano trovato, lo scorso 1° settembre, all'interno della Bmw nera con cui il 42enne Davide Buzzi e il 21enne Lorenzo Piccinini, entrambi senza patente di guida, erano arrivati davanti al bar Big Town di via Bologna con l'intento di chiedere il pizzo a Mauro Di Gaetano, proprietario del locale, prima che quest'ultimo, insieme al padre Giuseppe Di Gaetano, reagisse violentemente alla loro minaccia, uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo

Bonaccini: “Porterò il modello emiliano-romagnolo in Europa”

Argenta. “Porterò il modello emiliano-romagnolo in Europa: le sue eccellenze, soprattutto in tema di sanità, scuola, servizi, solidarietà; ma anche le sue capacità imprenditoriali e di export, alla pari a quelle della California, o del Texas; il basso tasso di...

Il runner del lockdown ha scelto il suicidio assistito in Svizzera

“Vi auguro una buona vita, pensatemi ogni tanto, non dimenticatemi, ci sono stato anch'io sui questa terra”. Sono le ultime parole di Ulisse Trombini, divenuto suo malgrado famoso come il runner inseguito e insultato dal vicesindaco di Ferrara durante il lockdown.

Arma rubata ai carabinieri. Presa per dispetto e gettata nella spazzatura

. Rubati per un 'semplice' dispetto, gettati nell'immondizia e poi andati distrutti durante le operazioni di smaltimento dei rifiuti. Avrebbero fatto questa fine la mitraglietta M12 e i 180 proiettili che, nella nottata tra lunedì 26 e martedì 27 febbraio, un 65enne di Argenta aveva sottratto a una pattuglia dei carabinieri, mentre i militari erano impegnati a sedare una lite in famiglia a San Nicolò

(foto di archivio)

Argenta. Ancora sangue sulle strade ferraresi. Dopo il terribile schianto di martedì notte ad Argenta, in cui hanno perso la vita due ragazze, nella mattinata di mercoledì la Ss16, al km 93, è stata teatro di un altro incidente mortale.

Il sinistro, che ha visto coinvolte due automobili, un furgone e un autocarro che trasportava delle bombole di ossigeno, è avvenuto in territorio argentano, verso San Nicolò, poco dopo le 7.45 circa.

A perdere la vita, a seguito a un impatto frontale, è stato Merengnna Peaduru, 33enne dello Sri Lanka.

Quattro i feriti, uno dei quali è stato portato in codice di massima gravità all’ospedale Sant’Anna di Cona, ma non è in pericolo di vita, dove è stato portato anche un secondo, più lieve, ferito. Gli altri due invece sono stati accompagnati al nosocomio argentano per controlli.

L’Adriatica è stata temporaneamente chiusa al traffico all’altezza di Voghiera e sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri per i rilievi, i vigili del fuoco e anche l’Anas.

Al momento, sono in corso gli accertamenti sulla dinamica del fatto. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, i veicoli sono stati sequestrati. Con alta probabilità verrà disposta anche in questo caso una consulenza cinematica, nonché l’esame esterno e/o autoptico della vittima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com