Cronaca
17 Novembre 2021
Paola Carrozza e Marialuisa Sibilio sono morte sul colpo. Unica sopravvissuta la conducente dell'auto, che è in gravissime condizioni all'ospedale di Cona

Inferno ad Argenta. Due ragazze perdono la vita in un tragico incidente stradale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mafia nigeriana. La Cassazione scrive la parola fine

La Corte di Cassazione scrive la parola fine sul processo al clan Vikings/Arobaga, rigettando i ricorsi delle difese e rendendo definitive le tredici condanne ai membri del cult, ma soprattutto confermando che quella che dominava a Ferrara - e specialmente in zona Gad - era mafia nigeriana

L’auto dopo lo schianto

Argenta. È un vero e proprio dramma quello che si è consumato intorno alle 20 di martedì 16 novembre in via Matteotti, teatro di un tragico incidente stradale in cui hanno purtroppo perso sul colpo la loro vita due giovani ragazze.

Le vittime, la 21enne Paola Carrozza di Argenta e la 20enne Marialuisa Sibilio di Alfonsine, stavano viaggiando in direzione del Santuario della Celletta, a bordo di una Mitsubishi Colt bianca condotta da un’amica, E.D.B di 20 anni, unica sopravvissuta allo schianto, che è stata però trasportata all’ospedale Sant’Anna di Cona in gravissime condizioni.

L’automobile, uscendo da una curva in cui proprio un anno fa morì il 22enne Gevis Muhaj, forse per l’alta velocità e per il manto scivoloso a causa della pioggia, è finito frontalmente contro una Hyundai Kona, a sua volta guidata da un ragazzo che stava andando verso Argenta e non ha riportato ferite gravi, carambolando poi contro un platano.

Marialuisa Sibilio e Paola Carrozza

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a estrarre le vittime dalle lamiere, tre pattuglie dei carabinieri, gli agenti della polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso e quattro ambulanze con i sanitari del 118.

I corpi delle due ragazze sono stati portati alla medicina legale di Ferrara, dove verranno messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà se effettuare o meno l’autopsia.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com