Spal
24 Gennaio 2021
Male Tomovic sul gol di Ciofani mentre Strefezza e Paloschi sono i più attivi

Le pagelle della Spal: Berisha torna decisivo, Valoti in ombra

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

di Andrea Mainardi

Berisha 7: Male coi piedi ma almeno tre interventi decisivi nel primo tempo. Meno impegnato nel secondo ma comunque attento sul diagonale di Valeri. Imparabile il gol di Ciofani.

Tomovic 5: Si fa ‘mangiare’ da Ciofani in occasione del pari e anche nel resto della gara non è il solito Tomovic. Gaetano lo mette spesso alle strette.

Vicari 6: Bene soprattutto di testa anche se non sempre marca Strizzolo a dovere.

Ranieri 6: Il meno impegnato della retroguardia, dove controlla Celar senza troppe ansie.

Strefezza 6.5: Almeno riesce a dare la giusta impressione di brio e dinamismo ogni volta che riceve palla. Sfiora il gol nel primo tempo.

Valoti 5: Inizia l’azione del momentaneo vantaggio spallino ma per il resto gioca una partita assolutamente anonima.

Esposito 5: Anche lui parte sembra partire col piede giusto ma non riesce mai a trovare la giusta posizione. La ‘gabbia’ preparata su di lui da Pecchia lo blocca.

Missiroli 5.5: Il meno peggio in mezzo al campo, ma comunque molto impreciso soprattutto in fase di rifinitura.

Sala 5.5: Periodo di appannamento per lui. Cercato poco e male dai compagni, non riesce a sfruttare gli spazi che la Cremonese gli lascia. Suo comunque l’assist a Paloschi.

Floccari 6: La sua partita dura poco a causa di un colpo all’occhio che lo mette k.o.

Paloschi 6.5: Sbuffa, corre, si affanna su ogni pallone e pur in mezzo a diverse imprecisioni trova il pregevole gol dell’illusorio vantaggio.

Dickmann 5.5: Marino gli preferisce Strefezza e sembra far bene dato che manca di passo e brillantezza. Salva però un gol praticamente fatto alla fine del primo tempo.

Sernicola 5.5: Non riesce a essere incisivo sulla sinistra.

Mora 6: Un graditissimo ritorno. Entra in campo battagliero senza però riuscire a portare i tre punti in salvo.

Seck: s.v.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com