Spal
16 Gennaio 2021
Su Instagram il commiato tra i due fratelli dopo la partenza di Sebastiano verso Venezia

Spal, Salvatore Esposito saluta il fratello: “E’ stato bello”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuovo incontro Spal-tifosi: la Curva Ovest vuole chiarezza su deferimento e iscrizione

Ci sarà un nuovo incontro tra la tifoseria organizzata e la Spal. Lo comunica la Curva Ovest di Ferrara, che martedì 28 maggio alle ore 15, presso la Sala degli Arazzi in Municipo, incontrerà l’Amministrazione comunale e la società Spal "con lo scopo di raggiungere un accordo che possa garantire alla città di non perdere il marchio Spal"

Sul Palio l’ombra del “Dubbio”: sequestrato dai Forestali uno dei cavalli di Pusceddu

Un Dubbio si è abbattuto come una tegola sul Palio di Ferrara, in particolare su una delle otto contrade, San Luca. Dubbio è infatti il nome di uno dei due cavalli di Valter Pusceddu, il fantino di San Luca appunto, che i Carabinieri del Gruppo Forestale di Siena ha posto sotto sequestro. Il secondo cavallo di Pusceddu, Arraju, è invece 'sotto osservazione' e ancora non è chiaro se potrà correre il Palio questa sera in piazza Ariostea

Il padre di Assange a Ferrara: “Sei orgoglioso di lui? Certo”

"Sei orgoglioso di lui? Certo". Ma la cosa più importante, "la prima cosa, è che Julian possa uscire di prigione e passare il tempo con la sua famiglia. Dopo di questo il lavoro come giornalista può continuare, ma la prima cosa è portarlo a casa". A parlare è il padre di Julian Assange, John Shipton

Omicidio Big Town. Interrogatorio in carcere per i Di Gaetano

Mattinata di interrogatori in carcere per Giuseppe e Mauro Di Gaetano. Padre e figlio sono accusati di omicidio volontario in concorso aggravato dall'aver agito con crudeltà per la morte di Davide Buzzi, e il tentato omicidio di Piccinini

di Andrea Mainardi

In questi tempi ‘social’, era inevitabile il commiato tra i Sebastiano Esposito e il fratello maggiore dopo che il primo ha lasciato Ferrara per dirigersi a Venezia sempre ‘via Inter’.

“E’ stato bello averti avuto al mio fianco in questa esperienza – scrive Salvatore Esposito su Instagram – come nella vita nel calcio le cose non hanno sempre un lieto fine, so che ci tenevi a fare molto di più.. ma ora mettici tutto te stesso nella tua nuova avventura dove ti auguro di dimostrare tutto il tuo valore. Ti amo. Tuo fratello maggiore”.

L’attaccante poi risponde prontamente al fratello, col quale il legame è viscerale: “Ti amo fratello mio solo tu sai quanto possa esserci stato male… ma la vita è questo ti dà e ti toglie! Grazie per esserci sempre”.

I due quindi si ritroveranno da avversari sul campo e la Spal, forte anche del successo in Coppa Italia e delle cessioni di Salamon, Jankovic e proprio Sebastiano Esposito, può scandagliare il mercato e cercare quella punta che manca a mister Marino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com