Terre del Reno
12 Giugno 2020
Superati i collaudi. Lodi: “Siamo molto soddisfatti di quanto fatto”

Il mercato di Sant’Agostino torna in piazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Sant’Agostino. Torna oggi il marcato settimanale di Sant’Agostino nella nuova Piazza Marconi/Pertini, luogo che è stato interamente ricostruito e il cui collaudo ora è completo.

Un avvenimento importante, non solo per le bancarelle del mercato, ma anche per le attività che hanno la loro sede proprio nella nuova piazza, per potersi rilanciare dopo questo periodo di emergenza sanitaria.

A seguito dei vari collaudi che era necessario effettuare per poter riportare in piazza il mercato, ora tutto pronto.
“Siamo molto soddisfatti di quanto fatto nelle ultime settimane – hanno dichiarato l’assessore alle attività produttive Michele Lodi e il sindaco Roberto Lodi -, finalmente possiamo far tornare a vivere la nuova Piazza di Sant’Agostino. Abbiamo lavorato senza sosta per poter arrivare a questo obbiettivo, nonostante i mesi di emergenza che ci siamo lasciati alle spalle. Pensiamo di aver fatto un buon lavoro e crediamo di aver fatto felici sia i commercianti del mercato, sia le attività produttive della Piazza, che finalmente riprenderà vita”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com