Politica
26 Marzo 2020
La capogruppo Pd in commissione Sanità: “E' la conferma che il nostro sistema sanitario territoriale ha saputo reggere l'urto”

La senatrice Boldrini esce dalla quarantena: “Sto bene”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Uno ruba al supermercato, l’altro spaccia. Poi scattano le manette

Due arresti, uno per furto aggravato e l'altro per spaccio di sostanze stupefacenti. A eseguirli, durante la serata di giovedì 26 febbraio, i carabinieri che, in via Ungarelli e in via Darsena, hanno messo le manette a due uomini: un 46enne e un 27enne. Entrambi - nella mattinata di venerdì 27 febbraio - sono stati condannati dal tribunale di Ferrara

Grattacielo, il Tar respinge il ricorso contro lo sgombero

l Tar dell'Emilia Romagna ha respinto il ricorso presentato dagli avvocati Fabio Nicolicchia e Corrado Caruso contro l'ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara Alan Fabbri aveva dichiarato l'inagibilità delle Torri A  e C del Grattacielo

“Sto bene”. La senatrice Paola Boldrini, capogruppo Pd in Commissione Sanità, ha terminato oggi, giovedì 26 marzo, la quarantena obbligatoria imposta a lei e ad altri suoi colleghi di Palazzo Madama in virtù dei rapporti avuti col viceministro alla Sanità, Pierpaolo Sileri, risultato positivo al Covid-19.

“Avendo sperimentato di persona il servizio di presa in carico – commenta -, voglio ringraziare l’Ausl di Ferrara, nella fattispecie il Dipartimento di Sanità Pubblica e tutto il personale dedicato all’emergenza. Da subito mi sono state fornite le indicazioni da seguire e sono stata quotidianamente contattata per verificare la comparsa di eventuali sintomi”.

“Un supporto, per tutti noi che abbiamo dovuto auto isolarci, fondamentale – riflette Boldrini -. E la conferma che il nostro sistema sanitario territoriale, che vede da una parte l’azienda sanitaria e dall’altra quella ospedaliera, ha saputo reggere l’urto e riorganizzarsi. Non diamolo per scontato”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com