Terre del Reno
2 Marzo 2020
Arrestato per resistenza e lesioni personali un 55enne già noto alle forze dell'ordine

Ubriaco finisce fuori strada, poi colpisce con un pugno un carabiniere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Sant’Agostino. Ubriaco ed esagitato: colpisce con un pugno un carabiniere, che ha dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale, e viene arrestato.

E’ successo nel Comune di Terre del Reno, nella serata di domenica, quando i militari del locale Nucleo Radiomobile sono intervenuti sulla Provinciale 66, all’altezza della rotonda con via 4 Torri e via del Fantino in località Sant’Agostino, dove l’uomo era finito fuori strada con la propria auto a causa dei fumi dell’alcol.

Nelle fasi di identificazione il 55enne B.P., un italiano già noto alle forze dell’ordine, si è scagliato contro i militari colpendone uno al volto con un pugno. I colleghi sono subito intervenuti immobilizzando l’esagitato per poi condurlo in caserma e trarlo in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com