Basket
29 Gennaio 2020
La guardia/ala ex Tortona da mercoledì si allena con la Feli Parma

Il giovane Casella sia aggrega al Kleb

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Basket, il sogno si interrompe a Fidenza

La decisiva Gara 3 è della Fulgor Fidenza. Al PalaPratizzoli, davanti al folto pubblico arrivato da Ferrara, i biancazzurri si fanno rimontare più volte e devono arrendersi ai gialloblù del quartetto Markovic, Galli, Valdo e Bellini, immarcabili per la difesa estense. Si ferma dunque in Gara 3 di semifinale la stagione di Ferrara, che ancora una volta non riesce a imporsi lontano dalla Bondi Arena

Giovanili, è tempo di tornei per il vivaio granata

Finiscono i campionati e iniziano i tornei per i ragazzi del vivaio della Despar. Prima, però, gli Esordienti hanno chiuso la stagione contro il Meteor Renazzo, in una gara combattuta fin dal primo quarto (4-4); i granata si aggiudicano il secondo con i canestri di...

Ferrara Basket, le pagelle di Gara 2 contro Fidenza

Il Ferrara Basket si aggiudica per 83 – 61 Gara 2 di semifinale playoff contro la Fulgor, conducendo la gara dall’inizio alla fine, trascinata dai suoi senatori: capitan Drigo, Cecchetti e Kuvekalovic sono i protagonisti assoluti del match, e portano gli estensi alla decisiva Gara 3 di Fidenza.

Da mercoledì pomeriggio si è aggregato nella casa del Kleb Basket il giovane Andrea Casella, che seguirà la prima squadra per un periodo di allenamenti.

Casella, 29 anni, è una guardia/ala reduce dall’esperienza a Tortona, compagine che milita nel girone Ovest della Serie A2.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com