Spal
29 Gennaio 2020
Avviati i contatti tra i biancazzurri e il Cagliari, si sta ragionando anche su un ipotetico scambio Paloschi-Cerri

Colpo last-minute per la Spal: Castro vicino al sì

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

di Davide Soattin

Non solo mercato in uscita per la Spal, che ora starebbe pensando a un colpo last-minute per poter assicurare una maggiore dose di tecnica, personalità ed equilibrio al centrocampo biancazzurro.

A questo proposito, nelle ultimissime ore, sul taccuino del d.s. Vagnati sembra esserci finito il nome del centrocampista cagliaritano Lucas Castro, argentino dalla grande esperienza in Serie A, che in questa stagione ha collezionato solo 15 presenze e 2 reti.

I contatti tra Spal e Cagliari sono stati avviati e i ferraresi hanno già presentato un’offerta molto importante per il giocatore, che sarebbe vicinissimo a dire sì e ad accettare la destinazione emiliana.

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti per delineare i dettagli e le possibilità effettive di vedere il giocatore ex Chievo e Catania vestire la maglia biancazzurra per il prosieguo della stagione, tenendo conto anche del concreto interessamento mostrato dal Lecce, che al momento sembra essere nettamente superato.

Tra le altre cose, il discorso tra estensi e isolani potrebbe non fermarsi a questa trattativa, ma proseguire e venire ulteriormente ampliato con l’ipotesi dello scambio in attacco tra Paloschi e Cerri, anche se in questo momento non si registrano veri e propri significativi passi in avanti tra le parti, nonostante entrambi i giocatori vengano considerati esuberi sia da Semplici che da Maran.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com