Spal
16 Gennaio 2020
Avanza la trattativa tra biancazzurri e granata. Il difensore arriverebbe a titolo definitivo per 12 milioni, mentre l'attaccante in prestito

Spal, Bonifazi-Iago Falque: Vagnati ha il sì del Torino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Passi avanti concreti e decisi da parte della Spal che, nel mercoledì di dialogo e incontro con il Torino, ha incassato il definitivo sì dei granata per l’approdo in maglia biancazzurra di Kevin Bonifazi e Iago Falque.

Il ds Davide Vagnati infatti, mentre la squadra era impegnata nell’ottavo di Coppa Italia con il Milan, ha raggiunto un accordo in linea di massima con i piemontesi, soprattutto per quanto riguarda le formule della trattativa: titolo   definitivo per il difensore – 12 milioni è la cifra che gli estensi sono disposti a pagare – e prestito per l’attaccante.

Ora servirà trovare solo – si fa per dire – l’intesa economica e progettuale con i due giocatori, specialmente per quanto riguarda la punta spagnola, passaggio necessario prima di andare a limare gli ultimi dettagli con il Torino, in attesa della fumata bianca per un doppio colpo che la Spal spera possa arrivare il più presto possibile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com