Provincia
20 Dicembre 2019

Croce pericolante, l’intervento dei vigili del fuoco ad alta quota

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Pd Laghese su i lavori al parco della Pace

Il Pd di Lagosanto, dopo aver denunciato le proprie perplessità sull'abbattimento di alcuni alberi al parco della Pace per fare spazio ad attrezzature ginniche, ora denunciano quella che chiamano una "colata di cemento"

Mancano alunni per la prima media. Il comitato genitori si mobilita

Per il prossimo anno scolastico sono pochi i ragazzi iscritti alla futura prima media così diventa difficile attivare la classe. Per questo il Comitato Genitori per le Scuole di Masi Torello si è attivato fin da subito alla ricerca di nuovi iscritti nel territorio circostante, confrontandosi periodicamente con il sindaco e il preside dell'istituto e incontrando insieme il Dirigente Scolastico Regionale di Ferrara

A penzoloni sulla guglia per salvare l’antica croce pericolante della chiesa di San Giovanni Battista a Bondeno, inagibile dal terremoto e oggetto di un cantiere di ricostruzione post sisma. Le immagini dell’intervento ad alta quota del distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Bondeno in collaborazione con il nucleo Saf del comando provinciale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com