Ostellato
3 Maggio 2024
Una lista civica "che non mastica la vecchia politica" e mette a disposizione "le proprie esperienze lavorative e nel mondo del volontariato"

Vivi Ostellato presenta lista e il candidato sindaco Michele Brancaleoni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I volontari Oipa incontrano il Navarra-Vergani

Lunedì 30 maggio, presso l'Istituto Tecnico Navarra-Vergani di Ostellato, due classi, la 1TQ e la 2TQ, hanno incontrato i volontari e le Guardie Zoofile dell’Organizzazione Internazionale Protezione Animali,  Oipa

Ostellato. Vivi Ostellato inaugura la sede elettorale in via Roma 3, una lista civica “che non mastica la vecchia politica” che ha come candidato sindaco Michele Brancaleoni, 45 anni sposato con Elisa e papà di Lorenzo, Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato. 

Insieme a lui i candidati, persone “che mettono a disposizione le proprie esperienze lavorative e nel mondo del volontariato, fattore questo che ci fa comprendere a fondo quali siano le reali esigenze di chi ci viene a parlare; essendo e volendo continuare ad essere persone comuni con la responsabilità di amministrare un paese che nelle nostre idee vanta grandi potenzialità sia sotto l’aspetto economico che sociale”.

A breve verrà anche completato il programma che sarà presentato in diversi incontri già in corso di organizzazione.

Oltre al candidato sindaco Michele Brancaleoni la lita è composta da Ingrid Baricordi, Antonello Fanelli, Annalisa Pappi, Moris Bighi, Gloria Minelli, Alessandra Faggioli, Raffaele Magri, Silvia Pozzati, Alessio Pappi e Isabel Lunghi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com