Abusi in divisa. Aldro, Magherini, Genova la domanda resta: chi cerca la verità?
Quando a uccidere è un intervento delle forze dell’ordine, la richiesta di verità non può fermarsi alla morte: cosa è successo e chi è responsabile?
Quando a uccidere è un intervento delle forze dell’ordine, la richiesta di verità non può fermarsi alla morte: cosa è successo e chi è responsabile?
"La Pro Loco è stata esclusa dalla gestione della fiera per mancato raggiungimento dei requisiti imposti dal bando del 2024; sono 50 anni che il settembre centese lo facciamo noi"
Voleva emulare fatti di cronaca avvenuti negli Stati Uniti. E per farlo aveva acquistato online il pugnale. È questa la prima confessione fatta dal 22enne fermato per l'aggressione al liceo Ariosto
Avevano svaligiato la filiale Credem di Cento, fuggendo con oltre 120mila euro dopo aver tenuto in ostaggio clienti e dipendenti. Oggi, a distanza di oltre un anno da quel fatto, i carabinieri hanno individuato uno dei rapinatori e lo hanno arrestato a Brindisi
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha deciso di donare un “sequenziatore molecolare” ad altissima precisione con un contributo di 112 mila euro all'Istituto Ortopedico Rizzoli
Renazzo. La Polizia Locale di Cento è intervenuta in mattinata, attorno alle 10.40, con due pattuglie per rilevare un incidente stradale accaduto alla rotatoria tra le vie Alberelli e via Nuova a Renazzo.
È rimasto coinvolto un anziano signore, A.F, classe 1933, che si trovava a transitare nella rotatoria su una bicicletta da donna e che si è scontrato con un’autovettura Skoda Citigo, immessasi nella rotatoria e proveniente dalla via Alberelli.
La conducente dell’auto, la 48enne L.A., è rimasta incolume, mentre il ciclista, rimasto ferito, è stato soccorso da personale del 118 ed è stato poi trasferito all’ospedale di Cento, apparentemente non in gravi condizioni.
La precisa dinamica del fatto è al vaglio degli operatori della Polizia Locale di Cento: all’incidente non hanno assistito altre persone ed entrambi i veicoli erano spostati dopo la collisione.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com