Spal
11 Dicembre 2019
La squadra si allenerà lontano da Ferrara nelle giornate di venerdi e sabato. L'obiettivo è ricompattare l'ambiente

Verso Roma-Spal, i biancazzurri vanno in ritiro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Era nell’aria e ora è realtà. In seguito alla brutta e rovinosa sconfitta contro il Brescia, che l’ha fatta scivolare all’ultimo posto in classifica, la Spal andrà in ritiro per ricompattare l’ambiente in vista della delicata sfida con la Roma.

Dopo le sedute di allenamento infatti, che si terranno sul terreno del centro sportivo di via Copparo, nelle giornate di mercoledì (doppia seduta a porte chiuse alle 11 e alle 15) e giovedì (seduta a porte chiuse alle 11), i biancazzurri partiranno in anticipo per preparare il match con i giallorossi di Fonseca.

Il trasferimento degli estensi è fissato per il pomeriggio di giovedì e, nella sede del ritiro capitolino, Petagna e compagni lavoreranno a porte chiuse nelle mattinate di venerdì 13 e poi sabato 14 dicembre, prima di scendere in campo all’Olimpico contro gli uomini di Fonseca, con il fischio d’inizio della sfida in programma alle 18 di domenica 15 dicembre.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com