Spal
11 Dicembre 2019
I giocatori incontrano i pazienti di Oncoematologia pediatrica, Pediatria e Geriatria

Gli atleti di Spal e Kleb in visita a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 12 dicembre l’Oncoematologia Pediatrica e i Reparti Pediatrici riceveranno la visita dei giocatori della squadra di calcio locale Spal e della squadra Kleb Basket Ferrara.

I giocatori e i dirigenti consegneranno gadget ai piccoli ospiti della struttura. Anche l’Unità Operativa di Geriatria sarà visitata dagli atleti.

A promuovere questa iniziativa l’associazione Giulia Onlus di Ferrara. Al termine della consegna dei gadget sarà offerto un piccolo rinfresco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com