Spal
1 Dicembre 2019
I biancazzurri scendono a San Siro contro un'inter che ha la possibilità di raggiungere la vetta della classifica. Semplici torna al 3-5-2

Inter 2 – 1 Spal, rileggi la diretta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Torna in campo la Spal, nella quattordicesima giornata di Serie A, in trasferta e contro un avversario ‘tosto’ come l’Inter che negli ultimi uniti ha anche trovato un nuovo stimolo per fare ancora meglio dopo che, per via dei risultati e degli incroci di classifica, una sua vittoria contro i biancazzurri di mister Semplici permetterebbe all’undici di Conte di raggiungere il primo posto in classifica.

Semplici questo lo sa ma ha più volte fatto sapere che non ha intenzione di lasciarsi intimorire, e forse anche per questo torna alla sua disposizione abituale in campo, il 3-5-2, che è lo stesso che ha scelto Conte.

L’Inter scenderà in campo dal primo minuto con Handanovic tra i pali; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Gagliardini, Lazaro; Lautaro Martinez, Lukaku.

Semplici invece punta su Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Valoti e Petagna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com