Codigoro
13 Novembre 2019
L'azienda precisa: "I lavori rientrano in un più ampio programma di potenziamento della sicurezza gli Uffici"

Poste di nuovo operative da fine mese: “Nessun problema strutturale all’edificio”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

Cerimonia di benvenuto ai nuovi nati in Sala Consiglio

Con la consegna della chiave, simbolo dell'ingresso ufficiale dei nuovi nati all'interno della comunità, si è conclusa, ieri mattina (27 aprile), nella Sala del Consiglio Comunale, la seconda edizione del Festival della Gentilezza

Codigoro. Tornerà operativa dal 27 novembre la sede dell’ufficio postale di Codigoro, momentaneamente chiusa al pubblico per lavori di adeguamento dei locali di viale Giovanni XXXIII.

Poste Italiane, che sta assicurando in questi giorni il servizio postale presso il camper sostitutivo, ha inoltre precisato che “l’edificio non presenta alcun problema strutturale e che i lavori in questione rientrano in un più ampio programma che ha l’obiettivo di potenziare in termini di protezione e sicurezza gli Uffici”.

Alla riapertura, l’ufficio osserverà i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com