Copparo
5 Novembre 2019
Completata un’altra porzione di verde pubblico in centro cittadino

Illuminato il monumento del Parco della Marina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Siglato il patto per la sicurezza in Prefettura

Venerdì 27 aprile è stato sottoscritto alla prefettura di Ferrara, per la prima volta per Copparo, il patto per l’attuazione della sicurezza urbana, che punta ad implementare, grazie a fondi ministeriali, il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale

Copparo. La sistemazione del Monumento del Parco della Marina ha evidenziato la mancanza di illuminazione e valorizzazione del monumento.

Su richiesta di diverse associazioni di volontariato, l’Amministrazione comunale ha progettato tramite PatrimonioCopparo e realizzato con Elettrocostruzioni, società di Rovigo che ha in gestione la pubblica illuminazione, la posa in opera di un corpo illuminante a led che illumina il monumento, andando così a completare un’altra porzione di verde pubblico in centro cittadino e migliorando la sicurezza del parco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com