Attualità
4 Luglio 2019
La documentazione scaricabile sul sito del Comune di Ferrara

Bando per l’affidamento dei lavori alla caserma dei Vigili del fuoco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ausl e Aosp. Bilancio 2023 positivo ma bocciato

Votano contrari i comuni in cui ha vinto il centrodestra così la Conferenza Territoriale Socio Sanitaria (Ctss) non approva il bilancio 2023, presentato dalla direttrice Monica Calamai, dell'Ausl e neanche quello dell'Azienda Ospedaliera nonostante una chiusura positiva e in ripresa rispetto al 2022

Riqualificazione sede Asp, parte il recupero della facciata su corso Porta Reno

La cancellazione degli elementi di degrado dalla facciata, la riqualificazione generale del portale di accesso, la sostituzione degli infissi. Sono questi i principali interventi su cui si concentra la seconda fase di ripristino del decoro dell'immobile che ospita la sede di Asp - Centro Servizi alla Persona

Scadranno lunedì 29 luglio i termini per partecipare al bando/disciplinare relativo alla Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di ‘Ripristino e rinforzo locale della caserma dei Vigili del Fuoco di Ferrara’ – Cig 7947218BC0.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è in programma mercoledì 31 luglio 2019 alle 10 nella residenza municipale di Ferrara.

Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina http://servizi.comune.fe.it/222; il bando/disciplinare è  in pubblicazione da, mercoledì 3 luglio , su Sater (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna) dove è consultabile e scaricabile al link http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1714382.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com