Spal
26 Giugno 2019
I due grandi amici hanno fondato una società e avrebbero raggiunto l'accordo per un locale nel centro di Milano

Da calciatore a imprenditore: Petagna investe nella ristorazione con Sfera Ebbasta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

Dall’essere amici a soci in affari il passo è breve. Per referenze chiedere all’attaccante della Spal Andrea Petagna e al trapper Sfera Ebbasta, che come riportano il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport hanno deciso di fondare la società Healthy Color. L’obiettivo dei due grandi amici, che si conoscono da tanto tempo e che si frequentano lontano dalle rispettive attività, è quello di darsi alla ristorazione a Milano.

Il cantante e l’attaccante avrebbero raggiunto recentemente un accordo con il proprietario della Milano Tartufi Giorgio Gafi per rilevare una parte della sua attività, più precisamente per investire nel ristorante Ten Grams, ubicato nella centrale via Moscova. Petagna, nella sua nuova veste imprenditoriale, ha coinvolto anche il suo procuratore Giuseppe Riso, la cui società (Grsport)  è stata incaricata di amministrare la neonata Healthy Color.

Fin qui un 2019 davvero importante per l’attaccante, che dopo i 16 gol con la Spal – che gli sono valsi le attenzioni di numerosissimi club italiani ed esteri – ha deciso di dare un’ulteriore svolta alla sua vita. A fianco, ovviamente, del suo inseparabile amico, e ora socio di affari, Sfera Ebbasta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com