Spal
20 Giugno 2019
Al via la prima fase di prelazione. Il primo abbonato è un signore di Libolla di Ostellato

Spal, è iniziata “Mai Sola”: staccati 318 abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

Claudio Modonesi è il primo tifoso abbonato per il prossimo anno (fonte Spal)

di Davide Soattin

Mai sola è iniziata nel segno dei 318 abbonamenti rinnovati nel corso della prima giornata utile per far esercitare il diritto di prelazione sulle tessere vecchie, quelle dello scorso anno per intenderci.

Un numero abbastanza modesto e piuttosto scontato, dato che tantissimi aficionados aspetteranno i prossimi giorni per riconfermare i loro pass stagionali, approfittando di una finestra piuttosto ampia – dal 19 giugno al 3 luglio – che permetterà di non creare più quelle lunghe e interminabili code delle passate stagioni.

L’obiettivo, come affermato da Walter Mattioli proprio durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, sarà comunque quello degli anni precedenti: “Mi aspetto di confermare le 8.500 tessere della scorsa estate, e magari anche qualcosina di più, visto che ci saranno 1.000 posti in più in Curva Est”.

Quest’anno, il premio di tifoso più veloce è spettato allo spallino Claudio Modonesi, supporter biancazzuro da record di Libolla d’Ostellato, che ha avuto il privilegio di essere il primo abbonato per il prossimo campionato di Serie A – il terzo consecutivo della gestione Colombarini – presso lo Spal Point del centro commerciale Le Mura.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com